mercoledì 15 giugno 2011

Secondo mercatino, Marina di Ravenna: qualcuno deve avercela con me!

Bello eh?è stato un successone!ho fatto forse....3 km da casa e poi:
GOMMA BUCATA!!!!!Addio mercatino, benvenuta sfiga!
ed io che mi ero tanto preparata....avevo lavorato come una matta....prodotto di tutto....niente!Mi sa che i mercatini non fanno per me!
Uff...che stress....però di buono c'è che la mia creatività si sta riattivando, eccone qualche esempio:
una simpatica calamita a forma di torta glassata con arance
un porta cd/dvd riciclato dall'effetto come dire....goloso!
Ho anche sistemato il sito: www.misshobby.com, su cui ho il mio negozio online e devo dire che la giornata di oggi è stata moltom proficua in termini di visite.....non molto di acquisti, ma tanti complimenti e visite!Questo mi fa piacere!
A tal punto che....un'ideuzza mi sta ronzando nella testa....mah....vedremo!visitate il sito!

Nessun commento:

Posta un commento