venerdì 24 giugno 2011

Finalmente un sogno si concretizza:anche grazie a delle donne fantastiche!!!!

Grazie a tutte, di cuore davvero,per il sostegno morale e veniale che mi state dando e che, spero, continuerà ad arrivare.
E' un sogno che si realizza questo.....il mio, ma anche per voi che vi parteciperete!
Tutti gli in bocca al lupo, auguri o in culo alle balene del caso vanno benissimo!
Mi piacerebbe incontrarvi tutte per ringraziarvi di persona, ma mi rendo conto che le distanze possono ostacolare questo.
Di sicuro, appena possibile, posterò delle immagini del negozio per rendervi partecipi dell'avventura in cui mi sto imbarcando, ma vi aspetto anche all'inaugurazione però!!!!
A proposito, qualcuna mi chiedeva quando riuscirò ad aprire. io pensavo non prima di settembre....per essere realisti, va bene che c'è poco da fare come "ristrutturazione", ma un minimo di tempo mi ci vuole!
Quindi tutte pronte per l'inizio di settembre con pasticcini, torte e champagne per inaugurare!
E che il lupo alla fine non mi ingoi!!!!!!

2 commenti: