venerdì 3 giugno 2011

e dopo una "crisi di ispirazione"....rieccomi qui!

E' stata una settimana dura....il lavoro, i figli, la casa....che fatica!Il mio inarrestabile cervello non ha prodotto un bel niente....troppo preso dalle responsabilità, non riusciva (poverino) a conscentrarsi sulle mie indispensabili sciocchezze!Poi basta un oggetto, buttato lì a caso....inutilizzato, spento, privo di "luce" e....clic!la lampadina della creatività si accende di nuovo per trovare nuove soluzioni e inventare nuove decorazioni.....uff....per fortuna, visto che domenica 05 Giugno ho il mio primo banchetto espositivo, sarebbe stato brutto presentarsi a mani vuote, non credete?
Per tutti quelli che volessero venire a trovarmi:
Domenica 05 Giugno, a Budrio (Bo), viale I Maggio, ci sarà il mio primo mercatino!!!Non mancate, venite a trovarmi, dalle 9,00 alle 12,00 sarò lì ad asepttarvi!!

Nessun commento:

Posta un commento