domenica 5 giugno 2011

Primo mercatino: che disastro!

Finalmente arriva la data: 5 Giugno, il mio mercatino!
Ecco la foto: modesto, per carità....nel mio paese, ma che volete, per cominciare andava benissimo!
Ho "lavorato" come una matta, la mia creatività si è attivata al massimo (non sono nemmeno riuscita a realizzare tutti gli oggetti che volevo!) stanotte sono andata a dormire all'una per cuocere i miei oggetti e stamattina mi sono alzata alle 5 per assemblare le ultime cose....e poi?
Disastro!!!!Autostima a -1000, ma ci sta.....era la prima volta!
A mia discolpa c'è da dire che più di un fattore ha remato contro: brutto tempo, zona del paese poco frequentata e....dulcis in fundo....pioggia!Ho resistito 3 ore, ma essendo anche senza "attrezzatura" (gazebo, cerata etc) ho dovuto desistere.....
Devo assolutamente organizzarmi meglio....
Bene, speriamo in sabato prossimo....a Marina di Ravenna, mal che vada: mi faccio un bagno al mare!!!!
Un bacio a tutti e buona fine di ponte....

Nessun commento:

Posta un commento