lunedì 23 maggio 2011

Benvenuta a me!

Eccoci qua....finalmente mi sono decisa ed ho "creato" questo blog....per il momento non sono molto soddisfatta, ma avrò tempo e modo di migliorarlo con il tempo!
Intanto ci tenevo a presentarmi a tutti coloro che mi leggeranno ( e spero che saranno tanti!).
Io mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Bologna; ho 32 anni, sono sposata ed ho 2 bellissimi bambini: Stefano e Andrea, che sono le mie due pesti!
Come dotor Jeckill & Mr Hide: di giorno conduco una vita normale....più o meno, lavoro come archeologa per la mia ditta, ma di sera...una volta mesi a letto i bambini....mi trasformo in una hobbysta estrema!
Non sono proprio capace di tenere a freno il cervello, qualunque cosa mi scatena la fantasia, in qualunque oggetto vedo un potenziale da sfuttare, ed anche se i risultati non sempre sono dei migliori, mi piace sperimentare, provare nuove tecniche e soluzioni ed inventarmi sempre nuovi riutilizzi per oggetti da buttare.
Per fare questo, internet è una delle mie fonti principali: mi fornisce costanti spunti; il confronto con altre hobbyste come me mi aiuta a risolvere problemi ai quali non ero arrivata e you tube, con i suoi fantastici tutorial è uno strumento indispensabile!
Bene, direi che per ora ho detto tutto, spero che questo blog diventi frequentatissimo e che possa diventare a sua volta fonte di aiuto o spunto per tutti coloro che ne avranno bisogno!
Un bacione grande e buona caldissima giornata a tutti!

3 commenti:

  1. ciao,benvenuta col tuo blog,ti avevo lasciato una risposa sul forum,dicendo come fare a vedere il tuo blog...ma vedo che ci sei!bene!ciao e buona giornata(Stregaluna)

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima.... ho capito bene? a settembre apri un negozio? Un grande "in bocca al lupo"... tu sei un vulcano.. ma riposi mai!!!!
    Ti auguro una serena giornata.
    Evelyn
    anche io sono su MH come "creazioni du evelyn"

    RispondiElimina
  3. Ciao, benvenuta in blogger ;)
    Eccomi qui a visitare il tuo blog e a farti i complimenti per le creazioni, sono veramente stupende^^

    RispondiElimina